NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Graziani: ''Domenica partita difficile per la Roma, il Napoli sta molto bene''

Graziani: ''Vedo che il Napoli, nonostante le assenze, riesce a vincere perché nelle difficoltà reagisce come con il Bologna e lo Spezia''


A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto l’allenatore Francesco Graziani. Queste le sue parole:

“Non so se sia il primo esame vero del Napoli contro la Roma. Il club azzurro ha giocato già partite importanti. -afferma Graziani - In questo momento il Napoli sta molto bene, c’è serenità, entusiasmo ed è una partita molto più difficile per la Roma.

Vedo che il Napoli, nonostante le assenze, riesce a vincere perché nelle difficoltà reagisce come con il Bologna e lo Spezia.

La rosa lunga è una grande vantaggio, domenica ad esempio Lozano e Osimhen hanno deciso la partita, così come a Cremona con Olivera e Simeone. 

Vedo un ambiente con meno pressione, nonostante siano meritatamente primi, e poi c’è grande alchimia.

I più penalizzati a giocare a questi ritmi sono i più bravi, che sono più soggetti a infortuni. -prosegue Graziani - Ad oggi il vantaggio sono i cinque cambi, però quelli come Anguissa o Rrhamani sono più soggetti ad infortuni.

Kvaratskhelia è la più bella scoperta che oggi esprime il calcio italiano, aggiunge Graziani

 

Qualche mio amico napoletano mi dice che in città mi criticano perché ho detto che questa squadra fosse meno competitiva dello scorso anno, però quando si fanno i pronostici si fanno a inizio stagione. Oggi sono felicemente contento perché il Napoli mi sta smentendo.”

Conclude Graziani

Nessun commento: