NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Glasgow Rangers, Van Bronckhorst: "Dispiaciuti per la sconfitta, il Napoli si è mosso molto bene come squadra''

Van Bronckhorst: "Anche Juventus e Barcellona non si sono qualificate, difficile dopo i due gol..."


Giovanni Van Bronckhorst, allenatore del Glasgow Rangers, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta col Napoli. Queste le sue parole:

"Siamo dispiaciuti per la sconfitta, il Napoli si è mosso molto bene come squadra. Abbiamo sfiorato il 2-1. -afferma Van Bronckhorst -Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori la nostra personalità. Anche Juventus e Barcellona non si sono qualificate, possiamo puntare solo a migliorare. I due gol sono arrivati all'inizio e subito la partita e' diventata complicata. Dopo il primo gol abbiamo reagito bene. Dopo il 2° gol c'erano ancora 75 minuti per reagire. 


Ci sono state opportunità che non abbiamo colto. Poi sul 3-0 la gara è finita. Abbiamo giocato meglio rispetto alle ultime partite. Col Liverpool abbiamo preso troppi gol. I nostri giocatori sono stati molto coraggiosi. -prosegue Van Bronckhorst - Abbiamo perso le occasioni create, mentre il Napoli le ha realizzatez. Vogliamo lasciare la Champions a testa alta. Manca ancora tempo per pensare alla Champions dell'anno prossimo. Ogni anno e' un'opportunità per partecipare. E' stato un anno difficile. Noi siamo contenti di essere qui. King? Leon ha avuto un crampo, ha 18 anni, e' giovane e sta giocando tutte le gare ad alto livello e sarà pronto per la prossima settimana".

Conclude Van Bronckhorst

Nessun commento: