NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Ceferin: "Non condivido i pensieri di ADL sulla Coppa d'Africa. Per me è essenziale...''

Ceferin: "Non condivido i pensieri di ADL sulla Coppa d'Africa. Per me è essenziale che i giocatori giochino con le loro rispettive Nazionali"


Il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, al congresso AIPS e USSI a Roma. Poi, il n.1 del calcio europeo ha commentato le esternazioni di qualche tempo fa di Aurelio De Laurentiis, sui calciatori africani che "non dovrebbero giocare la Coppa d'Africa'' Queste le sue parole:

"Non condivido i pensieri del presidente del Napoli - afferma Ceferin -. I calciatori devono giocare per le proprie Nazionali, questo aspetto è essenziale nel calcio". 
Infine ha commentato le accuse al ct della Nazionale maltese, Devis Mangia, sulle presunte molestie sessuali a un giocatore: "Conosco la questione e il problema, ho parlato con la Federcalcio maltese in questi giorni e credo stia già svolgendo un'indagine per capire meglio cos'è successo. -spiega Ceferin -  Oggi dovrebbero essere pubblicati i risultati dell'indagine".

"Sono soddisfatto di come Nations League e Conference League si stanno configurando. Qualcuno ha criticato la Conference League, ma ora ci dicono di fare le competizioni in stadi più grandi. La finale vinta dalla Roma nella passata stagione, ad esempio, è stata più vista di quella dell'Europa League". 

Conclude Cefarin

Nessun commento: