NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Carannante: “Napoli, sono impressionato da Kim, è straordinario''

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Antonio Carannante. Queste le sue parole:

“Rivederci sabato è stato bellissimo, quando ci sono questi eventi siamo sempre felici. -afferma Carannante - Salutare Diego è bello, perché grazie a lui abbiamo vissuto momenti bellissimi e ricordarlo ci fa solo piacere.

Dobbiamo ringraziare anche la società che ci ha ospitato alla grande. 
C’è tanta positività, i giocatori sono carichi e determinati. -prosegue Carannante - Quest’anno ce la possono fare perché giocano bene ed è tornato in città l’entusiasmo che mancava da tanto.

Sono impressionato da Kim, è straordinario, è pulito. È molto intelligente, uno dei difensori più forti in giro.

Il gioco di Spalletti impone anche i difensori nella costruzione, così come i portieri che prima non partecipavano. -aggiunge Carannante - Il calcio si è evoluto e porta a far toccare più palloni ai difensori. Non c’è più l’uomo fisso ma girano, c’è un gioco molto organizzato. Il calcio di oggi chiede anche l’attaccante che deve difendere.

Rrahmani è un difensore straordinario, è inamovibile con Kim. Ostigard e Juan Jesus stanno facendo bene. Il Napoli di quest’anno non fa sentire le assenze.
Simeone quando entra è sempre pronto. Quest’anno c’è una rosa ampia e Spalletti è bravo a far sentire tutti titolari.”

Conclude Carannante

Nessun commento: