NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Camolese: ''Napoli candidata principale per lo Scudetto, però il Milan c’è''

 

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Giancarlo Camolese, ex tecnico del Torino ed ora dirigente sportivo. Di seguito le sue parole:

“Ho avuto il piacere di commentare il Napoli con l’Ajax, è stata una partita entusiasmante per la personalità che la squadra ha dimostrato. -afferma Camolese - Fa bene anche al calcio italiano vedere il Napoli.

È un campionato bello, dove tutte le squadre possono fare risultato, si è alzato per tutti il livello. -prosegue Camolese -  La Roma ha le potenzialità per poter fare una grande partita, ma trova il Napoli in un grande momento di forma. Sarà sicuramente una grande partita.

Il campionato è molto lungo, c’è anche questa sosta mai vissuta che cambierà gli equilibri al ritorno. -aggiunge Camolese - È una gara importante ma non decisiva, la Roma ha grandi stimoli per provare a battere la squadra del momento.

Il Napoli è stato bravo a credere in Kvaratskhelia. Nella sua idea di dover rifondare ha creduto nei giovani. -ritiene Camolese - È un giocatore che aiuta i compagni.

Pioli ha dimostrato con i risultati di essere il migliore dell’ultimo anno, si è costruito anno dopo anno.

La candidata principale per lo Scudetto è il Napoli, però il Milan c’è. - sottolinea Camolese - I rossoneri hanno un grande gruppo, molto compatto. L’Inter dirà la sua, così come la Roma e la Lazio.

Oggi commenterò lo Spezia contro il Brescia, passare il turno di Coppa Italia è importante.”

Conclude Camolese

Nessun commento: