NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Calzona: "Il Napoli squadra più bella d'Europa. Può superare...''

 Calzona: "Il Napoli squadra più bella d'Europa, può superare i 91 punti''


Francesco Calzona, ex vice-allenatore al Napoli di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, attualmente c.t. della Nazionale slovacca, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

"Mi chiama Hamsik, con il quale ho lavorato a Napoli, e mi fa: ti piacerebbe parlare con la Federazione Slovacca? Mi sono preso un paio d'ore e dopo due giorni ero a Bratislava. Lobotka? Giocatore e persona straordinaria. -afferma Calzona -  Il Napoli, e Giuntoli e Spalletti principalmente, ci hanno creduto anche quando non brillava. Non era semplice aspettarlo, lo hanno fatto perchè erano consapevoli delle sue qualità. E hanno avuto ragione. 


Spalletti? Un fiume di calcio, con il quale poi ti soffermi a parlare anche di altro. Un innovatore da sempre, la sua Roma, e gliel'ho detto ha raggiunto vette di spettacolarità impressionanti. -prosegue Calzona - Ma ho il sospetto che adesso si stia superando. Vedo giocarli, come l'altra sera, ed è allegria, spensieratezza e organizzazione. E' la squadra più bella d'Europa. Vanno applauditi tutti, De Laurentiis, Giuntoli, l'area tecnica e Spalletti. Possono andare anche oltre quel Napoli dei 91 punti".

Conclude Calzona

Nessun commento: