NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Barbano: "Napoli, con l'Ajax turnover, se Lobotka ci abbandona siamo finiti''

Barbano: "Con l'Ajax turnover, se Lobotka ci abbandona siamo finiti. Lotta scudetto? Fuori Inter e Juventus"

 


 

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:


"Mario Rui fa dei cross che valgono un gol, è un giocatore in uno stato di grazia fondamentale. -afferma Barbano - Sono contento che Spalletti ha scelto di variare un po’ senza commettere l’errore col Lecce, è evidente che l’ideale è far giocare sempre i titolarissimi, ma giocando ogni 3 giorni non è pensabile. Io farei turnover con l’Ajax e credo sarà questa la scelta di Spalletti. Aver schierato ieri quei giocatori, è finalizzato a fare qualcosa con gli olandesi. -prosegue Barbano - È vero che abbiamo più opzioni, anche a centrocampo, ma per esempio Spalletti non lo vede Demme, ma se Lobotka ci abbandona siamo finiti.



Lotta Scudetto? Napoli e Milan. Non credo che l’Atalanta ce la faccia a tenere fino alla fine. Inter e Juventus fuori? Non per i punti, ma credo che l’Inter accusi la stanchezza di due campionati e una situazione societaria che pesa. -aggiunge Barbno -  La Juve ha un’incoerenza manageriale cui, se fossi stato in Allegri, mi sarei opposto. Di Maria è bravissimo, ma ti togli Dybala per prendere lui? Non è una logica di rifondazione, ma dissennata con l’obiettivo di vincere subito che non porta da nessuna parte".


Conclude Barbano

 

Nessun commento: