NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Altafini: “Questo è il Napoli più forte, anche più di quello di Maradona”

 


A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete'', è intervenuto Josè Altafini, ex calciatore del Napoli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Le cose brutte le cancello quindi non ricordo quella gara contro l’Ajax! E’ stata una delle squadre più complete che ho affrontato, fare paragoni è brutto, ma quella era una macchina perfetta. 

Questo Napoli è più forte di quello di Maradona perché prima c’era Maradona che risolveva tutti i problemi, quella di oggi invece è una squadra completa. -afferma  Altafini - E’ un calcio più difficile da giocare, però i giocatori erano forti lo stesso. Penso che sia in grado di vincere lo Scudetto. In casa mia si tifa solo Napoli, ma se gli azzurri vincessero lo scudetto, non so se sarei ben visto in città per i festeggiamenti. -prosegue Altafini - Andai via perché il Napoli non mi chiese di restare, poi mi chiamò la Juventus e accettai il passaggio. 

Fermare il campionato per il Mondiale non mi trova d’accordo. La bellezza del calcio è la continuità e queste interruzioni non mi piacciono. 

Kvara? Quando gente di calcio sceglie, va sempre bene. C’è competenza in certe scelte”. 

Conclude Altafini

Nessun commento: