NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Ajax Napoli: le scelte di Spalletti


Osimhen resta a casa. Non è necessario correre rischi, visto che le alternative per Spalletti ci sono. Osimhen potrebbe ripartire dalla panchina domenica contro la Cremonese. Contro l'Ajax, Spalletti qualcosina cambierà rispetto alla partita col Torino: Le cose vanno  bene per cui stravolgere la squadra sarebbe un errore.  Spalletti di dubbi non ne ha per la sfida contro l'Ajax: Simeone e Lozano saranno i titolari dei primi 60 minuti per dirla alla Spalletti e Raspadori e Politano i titolari degli altri 35 minuti. Non è il momento di fare turnover in difesa, sarebbe un rischio inutile mettere a riposo Mario Rui che è in forma smagliante, oppure dare il cambio a uno dei centrali. Un certo turnover ci sarà domenica  contro la Cremonese. 

Ndombele potrebbe essere utilizzato solo se, prima della partenza per Amsterdam, uno tra Anguissa o Zielinski accusasse un po' di stanchezza. 

E Kvaratskhelia? Prima o poi riposerà anche lui. Ma non certo adesso. 

Chi non conosce la parola turnover è Alex Meret:  l'annuncio del rinnovo è questione di ore. Prolungamento fino al 2024 con opzione per il 2025. . 

Nessun commento: