Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed Zone. Di seguito le sue parole:

“E’ stata una partita molto difficile, ottenere 3 punti anche in match dove non siamo brillanti fa piacere e ci spinge a migliorarci e lavorare ancora per fare meglio. -afferma Raspadori –  Siamo contenti del risultato ottenuto contro questo Bologna. Il senso della responsabilità subentra dopo la gioia della vittoria, questi risultati riusciamo a ottenerli grazie all’equilibrio, dentro e fuori dal campo, stiamo riuscendo a far bene e dobbiamo continuare con questa mentalità. 


Le tante partite giocate possono portare a mancanza di lucidità e potevamo indirizzare la partita in maniera diversa col Bologna ma alla fine è andata bene e abbiamo dimostrato di avere grande voglia di esprimerci e di lottare. -prosegue Raspadori – Chiunque entra in campo vuole fare bene, se riusciamo a mantenere questa voglia e questo entusiasmo nei minuti che il mister ci dà possiamo fare grandi cose”.

Conclude Raspadori

Articolo precedenteNapoli-Bologna, Spalletti: “I subentrati entrano bene. Leggerezza di Meret? Puo’ succedere, abbiamo un grandissimo portiere”
Articolo successivoBologna-Napoli: gli azzurri gioscono per la decima vittora cosecutiva
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui