Lozano, l’intermediario a Radio CRC: “In estate potrebbe lasciare Napoli ed andare in Inghilterra, ecco dove…”
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Alessandro Monfrecola, intermediario. Queste le sue dichiarazioni:
“Lozano? Ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. Solo in una piccola parte quando c’era Gattuso. Poi successivamente causa infortuni e altre cose non si è ancora espresso al meglio. -afferma Monfrecola –In Messico è considerato un idolo e quando non si sente tale, probabilmente cala psicologicamente anche se ha giocato bene contro l’Ajax.
Titolare contro la Cremonese? A destra è il suo ruolo più adatto. Ma se vogliamo un Lozano più adatto deve giocare a sinistra perché ha la possibilità di rientrare. -prosegue Monfrecola – Con un Kvaratskhelia a questi livelli è difficile farlo giocare lì. Il prossimo giugno Lozano partirà secondo me, anche perché guadagna oltre 4 milioni al Napoli. Anche se è felicissimo di essere qui, non ha mai nascosto di ambire ai top club inglesi anche se ora probabilmente si sta rendendo conto che il Napoli stesso sia un top club. -aggiunge Monfrecola -Non ha mai nascosto di amare Barcellona e Real Madrid, ma a meno che Ancelotti non si innamori di nuovo di lui, non ha mercato. Penso possa approdare a Manchester sponda United o all’Everton. Ciò non esclude che altre squadre inglesi possano inserirsi nella trattativa. La mia previsione personale è che vada via a giugno, ma qui si trova benissimo”.
Conclude Monfrecola