NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Stellone: "Napoli con grandi soluzioni in attacco, ma col Torino non sarà facile"

 


Roberto Stellone,allenatore ed ex attaccante del Napoli e del Torino, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live. Queste le sue parole:

"Il Napoli ha grandi soluzioni in attacco, Raspadori, con Simeone e Osimhen, compongono un reparto offensivo di alto livello. -afferma Stellone -Senza il nigeriano l'italiano e l'argentino hanno fatto ottime cose, per Spalletti ci sarà presto il piacevole imbarazzo della scelta. 


Il ruolo di Raspadori? E' una seconda punta classica, aiuta la squadra, lega i reparti, sa fare gol in area e fuori. E' un giocatore duttile e utilissimo al Napoli in vari ruoli. -prosegeu Stellone - In questo momento il 4-3-3 di Spalletti è intoccabile, anche se il movimento di Zielinski consente agli azzurri di passare, in fase attiva, al 4-2-3-1. 


In base alle partite il tecnico può variare uomini e modulo. La gara col Torino non sarà facile: i granata se la giocano uomo contro uomo, in modo aggressivo e offensivo, non ti consentono di palleggiare. -aggiunge Stellone - Ma se il Napoli vince i duelli la vittoria sarà sicuramente azzurra. Difficoltà con le piccole? Dipende dalle gare, con il Lecce gli azzurri hanno pareggiato, è vero, ma meritavano di vincere per le occasioni create"

Conclude Stellone

Nessun commento: