NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Politano, il problema alla caviglia non dovrebbe essere grave

Politano, il problema alla caviglia non dovrebbe essere grave



Niente di grave, ma Politano è uscito claudicante nel finale di San Siro. Nel dopopartita ha commentato lui stesso l'infortunio, facendo un po’ preoccupare i tifosi del Napoli: “Ho un piccolo problema alla caviglia, l’ho messa male a terra e si è girata. Adesso vediamo nei prossimi giorni”. Una forte storta, ma le parole del calciatore hanno alzato l’allarme. 

Per fortuna, la problematica si è ridimensionata, tanto che Politano ha risposto alla convocazione con la nazionale, anche se le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.

Infortunio non grave per il laterale del Napoli ma che lo obbliga al ritorno anticipato a Castel Volturno dove si affiderà alle cure dello staff medico partenopeo. Non dovrebbero esserci problemi per i prossimi impegni ufficiali con la squadra di Spalletti che dopo questa pausa affronterà Torino (in casa) e Ajax (in trasferta).

Ecco il comunicato della SSC Napoli:

Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione.

Di certo, almeno ad oggi, non c’è motivo di preoccuparsi per la sua presenza alla ripresa, quando il 1 ottobre il Napoli incontrerà il Torino in casa.






Nessun commento:

Post più popolari