NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Pavarese : " Raspadori mi ricorda Paolo Rossi, su Spalletti dico che è il leader dello spogliatoio "

 


Gigi Pavarese, direttore sportivo, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ecco le sue parole : 

" Le parole di Cassano non le commento, anche perchè cosa voleva intendere per scappati di Casa ? Forse nel suo italiano poco comprensibile voleva dire che quel Napoli era pieno di giocatori che avevano fatto tanti sacrifici per raggiungere lo scudetto. Tanti giocatori che avevano lasciato casa sin da piccolissimi per inseguire un sogno.Forse intendeva questo. Napoli ? Tutti si stanno accorgendo di Raspadori, dando merito agli azzurri che hanno fatto un sacrificio immenso per portarlo a casa. Mi ricorda Paolo Rossi, è un rapace dell'area di rigore, ha caratteristiche simili, ma forse Giacomo è superiore. 

Raspadori o Simeone contro il torino ?  Spalletti saprà bene su chi deve puntare. Dipenderà molto da quello che sarà l'intenzione del mister, che finora è stato impeccabile nell'alternarli. Luciano Spalletti ad oggi è il leader principale dello spogliatoio, poi c'è anche Sirigu  per esperienza e autorità ".

 Conclude Pavarese

Nessun commento: