NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli - Spezia : Le probabili formazioni

 


Napoli - Spezia ore 15:00 Stadio Diego Armando Maradona, diretta tv DAZN. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni come riporta Tuttomercatoweb : 

Come arriva il Napoli
Napoli che torna in campo dopo la grandissima vittoria contro in Liverpool in Champions, con Spalletti che dovrà esser bravo a gestire l’entusiasmo dopo una notte magica. Possibile qualche rotazione nel 4-3-3 del tecnico, che dovrà sicuramente fare a meno dell’infortunato Osimhen. Tra i pali ci sarà Meret, con Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Mario Rui. In mediana non dovrebbero esserci variazioni, con la conferma di Anguissa, Lobotka e Zielinski. Giovanni Simeone favorito per sostituire Osimhen, con Raspadori che può avere comunque delle possibilità. Sulle corsie difficile rinunciare a Kvaratskhelia, con Lozano che torna titolare a destra.

Come arriva lo Spezia
Tra infortuni e panchina corta Luca Gotti si prepara alla sfida contro il Napoli con gli uomini contati e con l’undici visto in campo nelle ultime uscite. In difesa c'è Ampadu con Kiwior e Nikoalou. Mentre a centrocampo Kovalenko è in vantaggio su Agudelo per completare il reparto con Bastoni e Bourabia. Reca e Holm confermati sulle fasce, con Nzola e Gyasi in attacco.

NAPOLI : ( 4-3-3 ): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

SPEZIA : ( 3-5-2 ) : Dragowski, Ampadu, Kiwior, Nikolau, Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca, Gyasi, Nzola.


Nessun commento:

Post più popolari