NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli: Rientrati quasi tutti i Nazionali tranne Olivera e Lozano


Rientrati dagli impegni in Nazionale Zielinski e Lobotka, impegnati in Nations League con Polonia e Slovacchia: Entrambi hanno svolto lavoro di scarico sul campo 1. Il resto della squadra ha invece svolto attivazione in palestra e circuito di forza sul campo 2. Chiusura con lavoro tattico e serie di partitine a campo ridotto. 

Per Matteo Politano allenamento personalizzato. Palestra e terapie per Victor Osimhen: entrambi saranno indisponibili per la partita contro la squadra di Juric, mentre il nigeriano potrebbe rientrare per la successiva trasferta di Champions League contro l'Ajax di martedì 4 ottobre.

Martedì sono rientrati a Castelvolturno Di Lorenzo, Meret, Raspadori e Zerbin, dopo le fatiche con l’Italia qualificatasi per le Final Four di Nations League, come Kvaratskhelia, in gol con la sua Georgia, ed Elmas, in campo con la Macedonia del Nord contro la Bulgaria. 

Oggi rientreranno invece Mario Rui, Ostigard e Rrahmani, tutti in campo martedì sera. 

Tempi più lunghi per i due sudamericani: Mathias Olivera giocherà con Uruguay in amichevole contro il Canada nella notte italiana di mercoledì, Hirving Lozano addirittura 24 ore più tardi in Messico-Colombia.

Nessun commento: