NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Raspadori: ''Il mio gol contro lo Spezia? È una delle emozioni più grandi della mia vita''

Raspadori: ''Il mio gol contro lo Spezia? È una delle emozioni più grandi della mia vita, Rifarei altre 1000 volte la scelta di venire a Napoli''



Intervistato da DAZN al termine del match, Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni che non nascondono le proprie emozioni per essere riuscito a decidere la partita con un gol regalando tre punti preziosi al Napoli. Queste le sue parole:

''Ho ancora i brividi. Sono davvero contento, dovevamo vincere a ogni costo e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. -afferma Raspadori - È una delle emozioni più grandi della mia vita, ringrazio tutti i compagni che hanno facilitato il mio inserimento. Ambientarsi in un gruppo così è facile anche per un ragazzo giovane e timido come me. Rifarei altre 1000 volte la scelta di venire qui.

Ho sbagliati due gol prima di quello fatto, avrei dovuto segnarli, poi per fortuna i compagni mi hanno messo nelle condizioni di avere un'altra occasione. -prosegue Raspadori -  Quando il mister mi voleva cambiare? Lì sono stato anche un po' fortunato
Dobbiamo cercare di migliorare alcuni dettagli, in queste partite contano quelli. Oggi non siamo sempre stati lucidi, ma contava vincere. Noi attaccanti dobbiamo fare di più".

Conclude Raspadori

 

Nessun commento:

Post più popolari