Napoli, Osimhen sul suo infortunio: ''Non penso che sia particolarmente grave''
Osimhen: ''Traguardo personale? Non ne ho, voglio far bene in Champions come in campionato, segnare tanto e aiutare la mia squadra''
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Oma Sports dopo la vittoria degli azzurri contro il Liverpool. Queste le sue parole:
"Per quanto riguarda l'infortunio, non penso che sia particolarmente grave, domani farò delle visite, ho delle sensazioni positive. -afferma Osimhen -
In ogni caso questo è il calcio, devo andare avanti. Ho ricevuto molti messaggi e voglio ringraziare chi ci tiene a me. -prosegue Osimhen - Voglio tornare presto, fare del mio meglio e aiutare la squadra. Assist a Kvaratskhelia? Ho pensato che potevo tirare ma lui era in una posizione migliore rispetto alla mia.
Voglio segnare ma è bello anche fare assist e sono felice della mia decisione. La vittoria contro il Liverpool è un risultato enorme, ma ci sono anche altre squadre che sono molto forti quindi dobbiamo pensare una partita alla volta e fare del nostro meglio. Traguardo personale? Non ne ho, voglio far bene in Champions come in campionato, segnare tanto e aiutare la mia squadra. Sono molto felice di essere rimasto a Napoli, sento grande affetto per me, è stata la decisione giusta restare qui".
Conclude Osimhen,
Nessun commento: