Marchetti: "Napoli, Lobotka meglio di Jorginho, miglior acquisto di Giuntoli potrebbe essere Di Lorenzo''
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte in "MSL-Forza Napoli Sempre". Queste le sue parole.
"Come efficacia in questa squadra, Lobotka è meglio di Jorginho. Il miglior acquisto di Giuntoli potrebbe essere Di Lorenzo. -afferma Marchetti - Ma è un mio “debole”. La cosa importante è che stanno funzionando all'interno di un progetto tecnico. Merito di Spalletti e in generale del Napoli. Kvara è stato l'acquisto estivo che ha stupito di più, forse il migliore della Serie A.
L'asse di sinistra può ricordare quello di Sarri ma, secondo me, come qualità siamo sotto. -prosegue Marchetti - Anche se è difficile giudicare perché abbiamo ancora negli occhi giocate straordinarie e quindi se dovessimo paragonare i tre di allora alla situazione odierna, quelli forse avevano qualcosa in più.
Dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di oggi per dimostrare quello e quanto valgono. Su Kim la clausola rescissoria vale se il calciatore non si trova meglio in un posto. Credo che il Napoli non abbia necessità a prendere un calciatore più esperto di Di Lorenzo. Anche perché quest'ultimo è intoccabile e quindi il sostituto non giocherebbe mai".
Conclude Marchetti
Nessun commento: