NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Lorenzo Insigne a Dazn : " Se vado via da Toronto lo farò solo per ritornare a Napoli "

 


Lorenzo Insgine, attaccante del Toronto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel corso del programma " Toronto Little Italy " ecco cosa ha dichiarato : 

Mi manca giocare con la maglia del Napoli, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli è casa mia. Se andrò via sarà solo per tornare a Napoli. Ora sto a Toronto e penso a stare bene. Fa male vedere le loro partite e non stare in campo, però putroppo è la vita. Il rimpianto che abbiamo avuto è la possibilità di vincere lo scudetto sia con Sarri che non Spalletti ma non ci siamo riusciti. Spero che un giorno il Napoli possa raggiungere questo traguardo perchè i tifosi davvero se lo meritano, danno tanto a questa squadra.

Su Di Lorenzo ? Gli ho mandato un messaggio perchè lui è il nuovo capitano: è il mio erede. Gli ho fatto un in bocca al lupo perchè non è facile essere capitano al Napoli, però lui ha tutte le potenzialità per farlo. Per lui ci sarò sempre in qualsiasi momento, se avrà bisogno di un consiglio, perchè sono napoletano e so cosa significa giocare con quella maglia e fare il capitano. Già lo sapevo che se fosse andato via Koulibaly, sarebbe stato lui il capitano, ha carattere, poi è uno che lavora tanto e sta sempre a disposizione del mister e dei compagni. Abbiamo vinto l'europeo insieme, sono contento che sia lui il mio erede ".

Nessun commento:

Post più popolari