NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

I gol di Raspadori e Ndombele ci hanno restituito due campioni

 E domenica tocca al milan





Milan-Napoli sarà un incontro tra capolista e questo lo dobbiamo alla tenacia di un giovane ragazzo della provincia di Bologna , Giacomo Raspadori. L’ex attaccante del Sassuolo ha segnato nel finale di sabato nella vittoria casalinga per 1-0 contro lo Spezia, permettendo al Napoli di portarsi in vantaggio, rispetto al Milan, per merito della differenza reti.

"È un momento che rimarrà nella mia testa e nel mio cuore", ha detto Raspadori a DAZN.

"Ho perso due occasioni che avrei dovuto realizzare, ma per fortuna la squadra mi ha messo nella condizione di segnare e ho mantenuto la concentrazione per farlo".

Raspadori è stato uno dei tre acquisti effettuati in rapida successione dal Napoli subito dopo l'inizio della stagione insieme a Giovanni Simeone e Tanguy Ndombele  anch’ esso, finalmente, con un volto più disteso pronto a mettere in campo tutta la sua qualità e potenza.

Il 22enne ha guidato l'attacco in assenza dell'attaccante titolare Victor Osimhen visto che il nigeriano sarà assente, per infortunio, fino alla pausa per le nazionali.

La squadra di Luciano Spalletti è in crescita di condizione dopo un ottimo inizio e una brusca frenata con Fiorentina e Lecce,  ma le recenti vittorie, in champions e in campionato,  daranno ai ragazzi di Spalletti, specie ai nuovi acquisti, quella giusta carica in più che sarà fondamentale per affrontare i diavoli rossoneri.


Nessun commento:

Post più popolari