NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Giovanni van Bronckhorst carica i suoi in vista del Napoli

 L'allenatore dei Rangers pungola l'orgoglio dei suoi giocatori



Giovanni van Bronckhorst chiede ai suoi giocatori, dopo la opaca partita contro l’Ajax, di migliorare la loro prestazione,  per la partita contro il Napoli.  I Rangers hanno perso entrambe le ultime due partite 4-0 Celtic e Ajax sottolineando che potrebbe indicare ben sette giocatori che non hanno raggiunto il loro livello.

Giovanni van Bronckhorst ha intimato i suoi giocatori a rispondere alle critiche feroci che sono seguite alle successive e pesanti sconfitte.  I Rangers hanno subito otto gol senza risposta contro Celtic e Ajax e a seguire, questa sera affronteranno il Napoli la capolista di Serie A. Van Bronckhorst è stato provocatorio di fronte ai suggerimenti che avrebbe potuto avere per modificare il suo approccio di allenatore.

"Tre settimane fa ci siamo qualificati per la Champions League, andava tutto bene", ha detto il tecnico. Tutti elogiati: la squadra, lo staff, il club. Stiamo andando bene. Due sconfitte dopo, sembra che non ci siamo esibiti negli ultimi due anni. Questa è la dinamica del calcio”.

L’dea del trainer dei Rangers è quella di riportare alla mente dei suoi calciatori la convinzione che non ci si può dimenticare del fatto che sono stati finalisti in E.L. e qualificati in Champions, appena pochi mesi  fa.

"Se guardo la mia squadra la scorsa settimana e vedo le prestazioni dei miei giocatori, posso sceglierne sei o sette che non hanno raggiunto il loro livello", ha detto. Abbiamo bisogno che il livello delle prestazioni dei giocatori sia alto, insiema a quello della squadra, o faremo fatica anche contro il Napoli. Ma sono fiducioso dopo la preparazione settimanale, che abbiamo avuto e che ci porterà ad uno step migliore.”

“Allan McGregor giocherà contro il Napoli perché il portiere titolare, Jon  Mc Laughlin, è infortunato.”

I Rangers dovranno fare a meno dell'infortunato Jon McLaughlin, che Van Bronckhorst ha usato come portiere di prima scelta in questa stagione. Allan McGregor sarà il sostituto. L'allenatore ha dichiarato che potrebbe consegnare un richiamo ad Alfredo Morelos, che è stato recentemente bandito dalla rosa a causa delle preoccupazioni per la forma fisica e l'atteggiamento.

Nessun commento:

Post più popolari