NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

CDS - Mercato super del Napoli e la cessione di Fabian...''

 CDS - Mercato super del Napoli, la cessione di Fabian è stata un capolavoro: bravo Giuntoli


Il mercato del Napoli è stato super -lo riporta Il Corriere dello Sport- e Cristiano Giuntoli, d.s. degli azzurri, merita i complimenti: 

"Il mercato resta comunque super: gli acquisti di Raspadori, Olivera, Ndombelé, Kim, Kvaratskhelia, Simeone, Sirigu e Ostigard consegnano al ds Giuntoli scettro e corona. Avvalorati dalla cessione al Psg di Fabian per 23 milioni, giocatore in scadenza a giugno 2023 e assolutamente fermo sulla posizione di non rinnovare. 


Un capolavoro. Navas avrebbe garantito lo spessore internazionale e l'esperienza smarriti soprattutto con gli addii di Mertens, Insigne, Ospina e Koulibaly, ma a Spalletti è stata affidata una rosa importante, ampia, giovane e ricca di talento. Centrato anche l'obiettivo iniziale della società di abbattere il monte-ingaggi: una quarantina di milioni lordi in meno a bilancio. E per finire, la cessione di Ounas al Lilla: 2,5 milioni più 500.000 euro di bonus e il 40 percento sulla futura rivendita. Ambrosino, diciottenne principino dei cannonieri Primavera, andrà invece in prestito al Como. In B".  Scrive il quotidiano sportivo.

Nessun commento:

Post più popolari