NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bargiggia: ''Meret rinnoverà presto col Napoli e per Navas ...''

Bargiggia: "Napoli, presto il rinnovo di Meret, non è escluso un nuovo tentativo a gennaio per Navas''

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, riferisce che il Napoli a breve rinnoverà il contratto a Meret per quattro anni con l’opzione per il quinto. Questo scenario, però, non esclude la possibilità di ritornare su Navas a gennaio per valutare l’eventuale fattibilità del colpo sfumato nelle ultime ore di mercato. Un acquisto, forse proprio quello che mancava per dare un tocco in più al nuovo ciclo aperto sul calciomercato. 

Un uomo di caratura internazionale, che avrebbe potuto garantire maggiore qualità in campo, vista la funzionalità del portiere nel calcio moderno. Ma soprattutto anche per quanto concerne lo spogliatoio, che avrebbe bisogno di leadership ed esperienza per affrontare un girone di Champions League non impossibile, ma tremendamente delicato. Discorso valido anche per il campionato, dove l’esempio lampante è Mike Maignan. 


Un estremo difensore di livello porta punti pesanti, può nel corso della stagione portarti a spostare gli obiettivi e portare benefici all’intero reparto difensivo. Come accadde lo scorso anno proprio al Napoli con David Ospina. Infine l’inizio di Meret è complessivamente positivo, ma soltanto il tempo dirà se la scelta di restare con l’ex Spal porterà dei frutti agli azzurri.


Nessun commento:

Post più popolari