Gugliemo Stendardo, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di ” Punto Nuovo Sport Show ” di seguito le sue parole :
” Raspadori è un giovane che ha tanto entusiasmo e tanta umiltà. Poi una cosa è giocare col Sassuolo, un altra è giocare col Napoli. Il ragazzo però si è calato nel ruolo nel migliore dei modi. Non era facile, i meriti sono tutti suoi, ma anche di un allenatore che lo mette sempre nella condizione ideale di fare il calcio che preferisce.
Kim ? Mi aspettavo che facesse bene, ma nono cosi rapidamente. Si è adattato subito, è molto intelligente. Non è mai facile per un difensore affrontare il primo anno in Serie A. Al momento non ha fatto rimpiangere Koulibaly, uno dei migliori al mondo.
Rrahmani ? Lui ormai è una certezza. Ha sofferto nel primo periodo in azzurro, ma poi si è conquistato tutto. Spalletti gli ha dato grande fiducia e importanza. E’ il vero leader della retroguardia, sbaglia pochissimo e non è semplice. Tutti i successi che sta raccogliendo partono da una grande fase difensiva. Chi arriverà primo, lo dovrà fare con la miglior difesa “.