Raspadori: ”Il mio gol contro lo Spezia? È una delle emozioni più grandi della mia vita, Rifarei altre 1000 volte la scelta di venire a Napoli”


Intervistato da DAZN al termine del match, Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni che non nascondono le proprie emozioni per essere riuscito a decidere la partita con un gol regalando tre punti preziosi al Napoli. Queste le sue parole:

‘Ho ancora i brividi. Sono davvero contento, dovevamo vincere a ogni costo e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. -afferma Raspadori – È una delle emozioni più grandi della mia vita, ringrazio tutti i compagni che hanno facilitato il mio inserimento. Ambientarsi in un gruppo così è facile anche per un ragazzo giovane e timido come me. Rifarei altre 1000 volte la scelta di venire qui.

Ho sbagliati due gol prima di quello fatto, avrei dovuto segnarli, poi per fortuna i compagni mi hanno messo nelle condizioni di avere un’altra occasione. -prosegue Raspadori –  Quando il mister mi voleva cambiare? Lì sono stato anche un po’ fortunato

Dobbiamo cercare di migliorare alcuni dettagli, in queste partite contano quelli. Oggi non siamo sempre stati lucidi, ma contava vincere. Noi attaccanti dobbiamo fare di più“.

Conclude Raspadori

 
Articolo precedenteIl Napoli sul filo di lana
Articolo successivoAdani sul Napoli: ”Bella realtà, è una squadra che fa del collettivo la propria forza”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui