Osimhen: ”Traguardo personale? Non ne ho, voglio far bene in Champions come in campionato, segnare tanto e aiutare la mia squadra”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Oma Sports dopo la vittoria degli azzurri contro il Liverpool. Queste le sue parole:


“Per quanto riguarda
l’infortunio, non penso che sia particolarmente grave, domani farò delle visite, ho delle sensazioni positive. -afferma Osimhen –  In ogni caso questo è il calcio, devo andare avanti. Ho ricevuto molti messaggi e voglio ringraziare chi ci tiene a me. -prosegue Osimhen – Voglio tornare presto, fare del mio meglio e aiutare la squadra. Assist a Kvaratskhelia? Ho pensato che potevo tirare ma lui era in una posizione migliore rispetto alla mia. Voglio segnare ma è bello anche fare assist e sono felice della mia decisione. La vittoria contro il Liverpool è un risultato enorme, ma ci sono anche altre squadre che sono molto forti quindi dobbiamo pensare una partita alla volta e fare del nostro meglio. Traguardo personale? Non ne ho, voglio far bene in Champions come in campionato, segnare tanto e aiutare la mia squadra. Sono molto felice di essere rimasto a Napoli, sento grande affetto per me, è stata la decisione giusta restare qui”.


Conclude Osimhen,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui