NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Venerato: "Napoli-Raspadori? Sassuolo fermo sulla richiesta di 35 milioni più bonus' e su Petagna...''

Venerato: "Napoli-Raspadori, previsti nuovi contatti, il Sassuolo è fermo sulla richiesta di 35 milioni più bonus, in stallo la trattativa tra Petagna e il Monza"

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli, in particolar modo parlando delle situazioni inerenti a Raspadori e Petagna:


"Nuovo round telefonico tra Aurelio De Laurentiis e Carnevali. I due si sono sentiti ad ora di pranzo e manca ancora l'intesa per chiudere la trattativa per Raspadori. -afferma Venerato - I neroverdi hanno rifiutato un'offerta di 28 milioni più uno tra Ounas e Petagna, chiedendo agli azzurri 35 milioni più 5 di bonus. Il prossimo aggiornamento telefonico sarà tra stasera, dopo il match di Coppa Italia del Sassuolo, o domani mattina. 



In scena oggi anche un vertice tra Galliani e Riso per portare Petagna al Monza. I due faranno il punto sulla trattativa che, attualmente, è in fase di stallo. -prosegue Venerato -  I brianzoli hanno già comunicato all'agente dell'attaccante azzurro che stanno valutando anche la pista Icardi e spetta a Riso dover convincere il Napoli a mutuare la richiesta di 5 milioni più 15 di bonus".

Conclude Venerato

 

Nessun commento:

Post più popolari