NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Sky - Ruiz non rinnoverà col Napoli che ora pensa alla sua cessione: a breve trattativa nel vivo col Psg?

PSG, a breve la trattativa con il Napoli per Fabian Ruiz potrebbe entrare nel vivo: ecco i dettagli

Arrivano le prime conferme della trattativa riportata dal Corriere dello Sport tra il Napoli e il PSG per Fabian Ruiz. Gianluca Di Marzio - giornalista esperto di calciomercato -  sul proprio sito-  riporta che il giocatore non rinnoverà il suo contratto con il club italiano e dunque adesso il Napoli pensa a una cessione per non perderlo a zero. 



Il centrocampista spagnolo è sempre stato un pallino di Luis Campos, che adesso lavora per portarlo a Parigi. La trattativa tra il Napoli e il PSG non è ancora iniziata concretamente, ma potrebbe farlo a breve. Al PSG (e in particolare a Luis Campos) piace il calciatore spagnolo e a breve la trattativa potrebbe entrare nel vivo, con il PSG che potrebbe fare la prima offerta per il calciatore al Napoli. 



La richiesta iniziale del Napoli sarebbe di 30 milioni, ma chiaramente il club campano non può e non vuole perdere il calciatore a zero il prossimo anno. Per questo motivo la volontà reciproca è di provare a chiudere la trattativa. Il Paris Saint-Germain è molto vicino già all'accordo con il calciatore spagnolo, poi il club francese cercherà un incastro anche con il Napoli, che come già ribadito non vuole perdere il calciatore a zero. 




Nei prossimi giorni il club di De Laurentiis proverà a capire se Keylor Navas, portiere che piace da tempo, può entrare nella trattativa. Le due operazioni però sono separate tra loro e non obbligatoriamente legate. Il Napoli vorrebbe risolvere a breve il tema portiere e - vista la fase di stallo della trattativa con Kepa - vorrebbe provare a chiudere per Navas, da mesi ormai nel mirino del club partenopeo. 



Per Fabian Ruiz intanto è arrivato anche l'interesse di Manchester United e West Ham, ma nessuno dei due club di Premier League ha ancora formulato un'offerta. Vedremo gli sviluppi della trattativa tra il PSG e il Napoli per lo spagnolo, ma la volontà di entrambe le parti - ovviamente per motivi diversi - è quella di provare a trovare un accordo.

 

Nessun commento: