NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Spalletti: ''Verona? Grande prestazione dei ragazzi, Lobotka sembrava Iniesta''

Spalletti: "Lobotka oggi sembrava Iniesta, ha giocato una gara strepitosa ed ha segnato un gol da manuale''


Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, commenta il successo azzurro al Bentegodi contro il Verona nella giornata di esordio del campionato. Queste le sue parole:

"Avevamo preparato bene la gara in settimana e faccio i complimenti ai ragazzi per averla saputa interpretare al meglio in campo". 

"Ho visto una squadra di carattere e molto vogliosa di iniziare al massimo. afferma Spalletti -  Dobbiamo alzare il ritmo quando siamo in fase di possesso del gioco perchè bisogna andare a concretizzare la superiorità"

"Lobotka oggi sembrava Iniesta, ha giocato una gara strepitosa ed ha segnato un gol da manuale. -prosegue Spalletti - Stesso discorso per Zielinski che ha saputo inserirsi con uno slancio di 50 metri. Tutta la squadra ha dimostrato di essere brillante"

Su Kvara: "Ha dimostrato la sua classe anche se nel primo tempo poteva incidere ancora di più. -aggiunge Spalletti - E' un calciatore completo, ha fatto giocate splendide e devo dire che era anche emozionato. Sono certo che migliorerà ancora"

"Abbiamo segnato gol bellissimi, ho visto personalità e qualità in campo. Io sono fiducioso e tranquillo della forza di questo gruppo. Se i tifosi saranno coinvolti come hanno dimostrato anche oggi, possiamo divertirci. Sappiano i napoletani che coloro che vestono questa maglia hanno scritto sulla maglia la parola passione" .

Conclude Spalletti

 

Nessun commento:

Post più popolari