NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli-Girona, Spalletti: ''Test da considerare come un percorso di allenamento''

 


Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona. Partita terminata con il successo degli azzurri per 3-1. Queste le parole del'allenatore della squadra partenopea:

"Ci sono delle cose sviluppate molto bene come il pressing iniziale, -afferma Spalletti come riporta il sito ufficiale del Napoli- poi però siamo un attimo andati giù di ritmo. 

Ovviamente questo test va considerato come un percorso di allenamento per la condizione generale. -prosegue Spalletti - Nel secondo tempo quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene. Ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol anche nel primo tempo ed è chiaro che se non vai in rete poi rischi successivamente"

Adesso abbiamo l’ultima amichevole e giocheremo anche questa volta con una formazione iniziale per i primi 70 minuti e poi con i cambi. -aggiunge Spalletti - Chiaramente avendo partite così ravvicinate, inizieremo con qualche variazione. Questi test vanno comunque intesi nell'ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio”.

Conclude Spalletti

Nessun commento:

Post più popolari