NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Modugno: "Raspadori al Napoli? Ci sono i presupposti per provare a chiudere, al Sassuolo piace Zerbin"

 


Francesco Modugno, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 parlando del mercato del Napoli. Queste le sue parole:


"Raspadori è il profilo giusto considerando l'età, il talento, il fatto che è un calciatore italiano e tanto altro. -afferma Modugno - Ci sono tutti i presupposti per provare a chiudere sebbene il Sassuolo faccia il suo prezzo chiedendo più di 40 milioni. 



I neroverdi vorrebbero inserire un giovane nella trattativa, ad esempio c'è Zerbin, che potrebbe rinnovare con il Napoli, piace molto al Sassuolo - prosegue Modugno come riporta NapoliMagazine - e non è da escludere che qualche talento possa entrare nella trattativa per ammortizzare il prezzo. 



Raspadori sarebbe un segnale forte per il progetto anche perché ricalca nostalgicamente le caratteristiche di Mertens che diventerà cittadino onorario di Napoli, così da poter prendersi anche il saluto della gente. Mertens diventerà napoletano, ma potrebbe diventare anche turco-napoletano visto che il Galatasaray è vicino".


Conclude Modugno

 

Nessun commento: