NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Mertens a Dazn : " Nove anni da sogno a Napoli, sarò sempre il primo tifoso "

 




Dries Mertens ha parlato in diretta Tv a Dazn nel corso del programma di Pierluigi Pardo " Supertele " ecco le sue parole : 

Come ti trovi a Istanbul ? "Lasciare Napoli è stato duro, però qui abbiamo trovato una bella città,anche lo stadio è molto bello, ora stiamo cercando casa speriamo di trovarla al piu presto".

La gara di ieri del Napoli ?  "Abbiamo visto la partita, hanno giocato molto bene ed in velocità. Abbiamo deciso di tenerla la casa a Napoli, mia moglie si è svegliata un giorno e ha iniziato a piangere perchè non voleva lasciarla. Allora le ho detto che l'avremmo tenuta e appena avremo due giorni torneremo li".

Su Insigne invece ?  "Lo sento spesso, lui è molto contento di essere li a Toronto. Sono contento, dopo tanti anni a Napoli ha iniziato una nuova avventura".

Come vedi il Napoli attualmente ?  "I giocatori nuovi hanno portato entusiasmo, si vede che hanno voglia di continuare su questra strada, stanno facendo bene".

Poteva finire diversamente con il Napoli ?  "Sono una persona sempre positiva, io ringrazio il Napoli per questi nove anni, spero che possano continuare ancora meglio. Sarò sempre il primo tifosi degli azzurri".

Un gol più bello degli altri 148 fatti ?  "Non saprei, forse contro il Genoa perchè lo fatto con il piede sinistro".




Nessun commento: