NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Mario Rui a Kiss Kiss Napoli : " Abbiamo un gruppo competitivo, vogliamo fare innamorare la gente "

 



Mario Rui, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue dichiarazioni : 

"Giorno dopo giorno questo gruppo sta acquisendo forza"

"La squadra è competitiva, siamo consapevoli di avere giocatori di grande qualità. Vogliamo dimostrare partita dopo partita il nostro valore"

"Sinora abbiamo cominciato benissimo, il pubblico ci ha dimostrato il proprio calore e noi vogliamo far innamorare sempre di più i nostri tifosi della squadra"

"Siamo chiaramente all'inizio ma stiamo seguendo le direttive del mister e rispetto allo scorso anno puntiamo di più al possesso palla e alla verticalizzazione"

"In questi mesi ne abbiamo sentite tante sul Napoli, adesso è tornato l'entusiasmo però dobbiamo essere concentrati e dimostrare solo sul campo quello che possiamo dare. Partiamo da un'ottima base, abbiamo perso giocatori importanti ma ne sono arrivati altri di spessore e di grande ambizione".

"Dobbiamo proseguire con questa mentalità. Domenica a Firenze ci aspetta una partita molto dura. Giochiamo su un campo che storicamente difficile per il Napoli, contro una squadra di qualità con un tecnico bravissimo. Ci vorrà una prestazione eccellente per riuscire a conquistare un risultato positivo" Sscnapoli.it

Conclude Mario Rui 

Nessun commento: