NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Mancini : " Per la lotta scudetto vedo Roma e Napoli dietro a Milan, Inter e Juventus"


Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, il mister ha parlato del prossimo campionato di serie A. Ecco le sue dichiarazioni : 

"Favorite per il campionato ? Milan, Inter, e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli. Milan ? io credo che l'untusiasmo dei giovani possa durare. Pioli ha dato alla squadra un gioco sicuro. La Juventus la vedo ancora in prima fila perchè l'infortunio di Pogba ha tolto tanto al progetto e tanto gli restituirà. Per me la Juve era già forte lo scorso anno. Di Maria ha classe e qualità per fare ancora la differenza. Io la juve la metto sempre tra le favorite.

 Alle loro spalle metto sullo stesso piano Roma oppure il Napoli, si somigliano per lo spirito offensivo, per un progetto tecnico rifinito negli anni. Il Napoli ha perso Koulibaly e non è poco, ma ha preso giocatori interessanti. Arrivasse Raspadori, sarei contento, perchè giocherebbe la Champions e crescerebbe in una squadra con ambizioni superiori. In un gioco veloce e verticale si troverebbe bene". 

 Conlude Mancini 

Nessun commento:

Post più popolari