NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

I tifosi si aspettano la ciliegina sulla torta: Navas



Il Napoli è sicuramente il club più attiva sul calciomercato negli ultimi giorni. Dopo l'annuncio di Simeone e le visite mediche di Ndombele e Raspadori, per i quali ci si aspetta il tweet del Presidente da un momento all'altro, Cristiano Giuntoli nel frattempo sta cercando di risolvere l'operazione Fabian Ruiz, e di chiudere per il portiere Navas con il PSG.

A detta di molti, una vera e propria rivoluzione quella posta in essere dal Napoli: tante partenze eccellenti, ma anche tanti colpi di qualità in entrata per provare a restare competitivi sia in Italia che in Europa.

lI Napoli avrebbe rilanciato l'offerta per convincere  Navas a vestire la maglia azzurra: triennale da 4.5 milioni di euro a stagione. 

L'arrivo di Navas, e l'acquisto di Sirigu fa pensare che a lasciare Napoli potrebbe essere Meret, che non ha mai potuto far vedere il suo reale valore. Spalletti ha chiaramente fatto intendere che vuole a disposizione due portieri che, partita dopo partita, si giocano la titolarità..... Lo sport, a certi livelli, è anche concorrenza...

Nessun commento:

Post più popolari