NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Calciomercato : Napoli molto attivo



Napoli molto attivo sul mercato:

Al momento sono queste le operazioni già concluse:

In entrata: Sirigu, Olivera, Kim, Ostigard Anguissa (riscattato), Kvaratskhelia, Zerbin e Gaetano ( rientrati da prestiti), Ambrosino ( aggregato dalla Primavera). 

Trattative: fatta per Simeone questa mattina alle visite mediche, ai dettagli Raspadori. Ndombele (centrocampo dal Tottenham) e Navas (portiere dal PSG ). 

Uscita: Insigne, Koulibaly, Ghoulam, Mertens, Petagna, Ospina, Malcuit,  Ai dettagli Fabian Ruiz in direzione PSG. Probabili in uscita Meret. e Ounas

E' dunque fatta per Giovanni Simeone al Napoli. Conclusa la lunga trattativa per portare il centravanti argentino alla corte di Spalletti, col Cholito che sta già sostenendo questa mattina le visite mediche. Si chiude così una telenovela di mercato che va avanti ormai da giorni.

 Spalletti non potrà ancora disporre del giocatore quale prima alternativa ad Osimhen e, con Petagna ormai passato al Monza e Politano out per infortunio, si presenterà alla prima di campionato con il solo Ounas quale attaccante in panchina.

Simeone sarà ufficializzato a breve: al Verona andranno in totale circa 15 milioni:  prestito oneroso di 3 milioni e diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni, legate sia al rendimento di Simeone.che ai traguardi raggiunti dal Napoli. 

Dopo Simeone, Giuntoli insegue Raspadori ed un portiere ma per l’appunto non potrà prescindere da un’altro mediano se Fabian andrà via.

Sistemato l’attacco, il Napoli si concentrerà sul portiere e sul centrocampo. Per il ruolo di numero uno Navas è entrato prepotentemente nel mirino degli azzurri, e il d.s. Giuntoli è a Parigi per chiudere sia l’operazione Fabian Ruiz che Navas, mentre Ndombele del Tottenham dovrebbe essere il sostituto di Fabian Ruiz, in mediana. Sia il portiere del Psg che il centrocampista del Tottenham guadagnano stipendi molto alti: 9 milioni netti Navas, 8 milioni netti Ndombele,  e per entrambi si dovrà lavorare su questo aspetto. 

Nessun commento:

Post più popolari