NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Amichevole al Maradona Napoli -Juve Stabia 3-0


Terminata la partita contro la Juve Stabia con il risultato di 3-0.... Il Napoli in campo con tutti i neo acquisti, ha mostrato tanta qualità. In gol  Ndombélé al 57′con un tirodi rara potenza da fuori area, Giuseppe Ambrosino all’81’, e Alessio Zerbin al 90′.

Al termine della partita, queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di radio kiss kiss Napoli:

"Grande atmosfera allo stadio, la presenza dei tifosi oggi sottolinea il loro amore per questi colori. Noi dobbiamo rimbalzare verso di loro l’amore che ci trasmettono e ripagarlo.…. La Juve Stabia, anche se milita in C1, è stata benissimo in campo, ha reso difficile la partita e questo è merito del tecnico Colucci che sa fare bene il suo mestiere. Avevamo dubbi sulla condizione di qualche giocatore e la partita lo ha evidenziato..... Siamo partiti non proprio bene, ma piano piano abbiamo iniziato a carburare.....Raspadori ha dimostrato la rapidità che lo contraddistingue, ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, si è girato nello stretto diverse volte e ha mostrato le sue enormi doti tecniche...... Anche il Cholito ha dimostrato tutta la sua forza, straripante nelle ripartenze e grande forza fisica..... E’ stato un ottimo allenamento e dopo aver estrapolato i dati vedremo nello specifico cosa dovremo migliorare nelle prossime sedute.... Ndombele ha dimostrato e rimarcato tutta la qualità che ha con quel suo gol.... Abbiamo perso a volte le misure, dobbiamo lavorare insieme perché ciò ti permette di avere una maggiore intesa in alcune situazioni. A volte abbiamo avuto bisogno di correre all’indietro e per questo dobbiamo lavorare”.

Infine Spalletti ha parlato anche del prossimo impegno di campionato che vedrà gli azzurri impegnati al Franchi domenica 28 agosto alle ore 20:45 contro la Fiorentina:" È un avversario scomodo, ma noi abbiamo voglia di fare bene "

Anche il centrocampista del Napoli, Eljif Elmas ha commentato il 3-0 in amichevole durante l’intervento  ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita contro la Juve Stabia: "È stato un ottimo allenamento e sono orgoglioso che il mister mi abbia dato la fascia di capitano. È stata una grande emozione giocare con la fascia da capitano davanti ai nostri tifosi accorsi in massa allo stadio Maradona".



Nessun commento:

Post più popolari