NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

A Ruota libera... di Antonio Miele

A Ruota libera... di Antonio Miele 


Dopo una parentesi di calciomercato davvero buona condotta dal Napoli, gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da una voce che ha, non poco, destabilizzato la tifoseria azzurra:

Cristiano Ronaldo al Napoli...!!!

E tutti a chiedersi...ma sarà vero !!!??... O è la solita fake news !!??

Per la verità, anche se minime, le possibilità ci sono: Cristiano Ronaldo vuole giocare la Champions League, e il Manchester United sta cercando un attaccante, ed in più ha un centinaio di milioni di euro da spendere. 

Quale piazza migliore se non Napoli per provarci ?

Il Napoli ha esposto  la propria idea: Se il Manchester United farà un’offerta ufficiale sarà valutata.

Spalletti in conferenza stampa ha detto: Quale allenatore non sarebbe contento di allenare Cristiano Ronaldo, uno che le partite le vince da solo.... ? Io rispondo... C'era solo uno che le partite le vinceva da solo !!

Mendes sa che se il Manchester United presenterà un' offerta ufficiale per Osimhen che superi i 100 mln con l’intero ( o quasi ) ingaggio di Cristiano Ronaldo pagato , ci sarà un apertura. 

Fino ad ora però non c’è stata nessuna offerta ufficiale dello United al Napoli. Pertanto, pensiamo a giocare la partita con la Fiorentina e mercoledì con il Lecce, sperando che il 1 settembre arrivi presto per non sentire più voci destabilizzanti di mercato.

Antonio Miele 

Nessun commento:

Post più popolari