Al Maradona il Napoli domina con Kvaratskhelia assoluto protagonista: prima la sblocca con un magnifico tiro a giro di destra, poi trova anche la doppietta personale con un’altra giocata da grande Campione.
Tra i due gol del georgiano c’è la rete di Osimhen in contropiede. Nel recupero il poker di Kim, al primo gol in Serie A. Per il Monza gol dell’ex Petagna annullato dopo revisione al Var per una vistosa spinta su Rrahmani. Esordio rinviato per i nuovi acquisti Raspadori, Simeone e Ndombele, rimasti in panchina
Kvaratskhelia show! Un Napoli formato lotta scudetto annienta 4-0 il Monza. Per Stroppa è già notte fonda.
Il Napoli dunque non accenna a fermarsi e anzi, continua ad incantare confermandosi anche in casa, all’esordio stagionale in un Maradona soldi out, annientando il Monza per 4-0. Gli uomini di Luciano Spalletti non lasciano spazio a sbavature e, di fatto, mettono sotto torchio i brianzoli di Stroppa dal primo all’ultimo minuto sbloccando la gara con un super gol di Kvaratskhelia (tiro a giro di potenza che tocca il palo prima di finire in gol), raddoppiando con Osimhen in contropiede a fine primo tempo e chiudendo i giochi a inizio ripresa grazie alla doppietta personale dell’esterno. Nel finale il 4-0 ad opera di Kim.