La netta e convincente vittoria del Napoli, al Bentegodi contro il Verona, non solo è risultata essere una iniezione di autofiducia per i calciatori azzurri, ma ha reso il clima in ”Casa Napoli” molto più respirabile dopo le ultime polemiche sulla campagna acquisti del club azzurro. Ecco come hanno accolto il successo ottenuto con il punteggio si 2-5 i calciatori napoletani:
“Inizio perfetto per un lungo viaggio, continuiamo ad andare avanti. Grazie ai tifosi in viaggio per il loro supporto, DIO è il più grande. Ci muoviamo”, scrive l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, dopo la vittoria in casa dell’Hellas Verona.
Alex Meret: “Buona la prima”
“Buona la prima”, scrive il portiere del Napoli Alex Meret su Instagram, dopo la vittoria contro l’Hellas Verona. Di seguito il post condiviso.
Di Lorenzo: “Bella vittoria di squadra, bravi tutti, avanti così”
“Bella vittoria di squadra, bravi tutti. Avanti così”, scrive il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, pubblicando su Instagram alcuni scatti del match vinto dagli azzurri contro l’Hellas Verona’.
Ounas dopo la vittoria: “Inizio perfetto”
“Inizio perfetto”, scrive l’attaccante azzurro Adam Ounas su Instagram, festeggiando così il successo del Napoli contro l’Hellas Verona.
Anguissa: “Forza Napoli Sempre, +3”
“Forza Napoli Sempre, +3”, scrive Andrè Frank Zambo Anguissa, centrocampista azzurro, dopo la vittoria dei partenopei contro l’Hellas Verona. Di seguito il post condiviso.
Lozano: “Andiamo Napoli”
“Andiamo Napoli”, scrive l’attaccante azzurro Hirving Lozano su Instagram, dopo il successo dei partenopei in casa dell’Hellas Verona, nella prima giornata di campionato. Di seguito il post condiviso.
Lobotka esulta: “+3”
“+3”, scrive Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, che su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della vittoria degli azzurri contro l’Hellas Verona. Di seguito il post condiviso.
Rrahmani festeggia la vittoria contro il Verona sui social: “La prima”
“La prima”, scrive il difensore del Napoli Amir Rrahmani su Instagram, dopo la vittoria contro l’Hellas Verona. Di seguito il post condiviso.