NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Venerato: "Raspadori al Napoli? Il Sassuolo non lo cede, novità su Simeone"

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha fornito delle novità sul mercato del Napoli al TG Sport Mattina. Queste le sue parole:


"Arrivano conferme sulla trattativa per Raspadori. Ecco il retroscena. Pochi giorni fa il presidente Aurelio De Laurentiis ha contattato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali offrendo 25 milioni per Raspadori (in vista della cessione di Petagna e dopo le difficoltà riscontrate col Chelsea per Broja). -afferma Venerato -Netta e perentoria la risposta del dirigente neroverde: "Caro Aurelio, sto vendendo già Scamacca al West Ham, non posso privarmi anche di Raspadori. Mercato chiuso in uscita. Noi non abbiamo necessità di fare cassa". 


Di conseguenza, il Napoli ha virato su Simeone. Ma la dirigenza azzurra punta al prestito oneroso con diritto. Il Verona pretende obbligo. Tutto sarà più chiaro dopo l'addio di Petagna. -prosegue Venerato come riportato da NapoliMagazine.Com-  -Stamattina il Napoli ha aperto all'obbligo di riscatto legato alla permanenza in A dei brianzoli a patto che Galliani aumenti offerta. Il Napoli chiede 5 milioni di prestito con obbligo fissato a 15. Ma la trattativa è aperta ed entro metà settimana potrebbe arrivare la fumata bianca. Petagna si è già espresso: vuole il Monza".

Conclude Venerato


Nessun commento: