Spalletti: ''Kvara è colui che ritenevamo giusto per sostituire Insigne''
"Si vedono già le nostre linee di velocità e tecnica. Adesso bisogna dare continuità al lavoro". Luciano Spalletti analizza la prima amichevole azzurra a Dimaro.
"Quest'anno siamo partiti con un vantaggio perchè già ci conosciamo quasi tutti e sappiamo quali suono i ruoli. -afferma Spalletti come riporta ilò sito ufficile dela Società - Adesso diventa fondamentale crescere di condizione ed inserire anche quelle pedine che servono per dare sicurezza e solidità alla rosa.
Su Kvaratskhelia
"Kvara è un calciatore che punta spesso l'uomo, che sa andare sia sul destro che col sinistro e sa concludere l'azione. E' un ottimo calciatore ed è colui che ritenevamo giusto per sostituire Insigne. La Società ha anche completato la linea di sinistra con Olivera e sta cercando gli elementi giusti per essere all'altezza"
NAPOLI - AUNANE VAL DI NON 10-0
Il Napoli vince la prima amichevole in Val di Sole battendo la Aunane Val Di Non per 10-0. E' stata soprattutto la prima vetrina per Kvaratskhelia, autore di una doppietta e protagonista di numeri di alta scuola calcistica. Al di là del valore del test a Dimaro, il georgiano ha mostrato notevoli doti tecniche. E' l'indicazione più pregante di questa prima gara estiva e sono segnali molto positivi per Kvara. Doppietta anche per Politano e gol di Osimhen, entrabi entrati nella ripresa. Gioco, azioni continue e spazio per tutti anche per il giovane Ambrosino che segna l'ultima rete. Spalletti può trarre buone in attesa della prossima amichevole di domenica contro il Perugia.
Nessun commento: