NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Semplici: “Meret miglior portiere italiano dopo Donnarumma''

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Queste le sue parole:

“Il mercato è appena iniziato, bisogna gestire una squadra di livello come il Napoli. Le partenze di Insigne e Mertens andranno rimpiazzate, mi auguro non ci siano altre partenze. -afferma Semplici -  Credo che il presidente abbia voglia di confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, o addirittura migliorarsi. Il Napoli, negli ultimi anni, ci ha abituato a grandi campionati.

Meret è stato molti anni con me, Napoli è una piazza diversa e ci sono altre pressioni. Alex ha tutti i mezzi per poter diventare un grande portiere, dopo Donnarumma è il miglior portiere italiano. -prosegue Semplici - Ha avuto qualche infortunio di troppo, magari non si è neanche sentito la fiducia che sperava di avere. Se il Napoli gli da continuità diventa un grande giocatore.

Alex deve migliorare sotto alcuni aspetti, -aggiunge Semplici - credo che abbia il forte desiderio di farlo e arrivare ad essere uno dei migliori portieri a livello mondiale.

Petagna? Sono scelte che fa la società, Andrea si è sempre fatto trovare pronto pur avendo giocatori fortissimi avanti a lui. Ha sempre lavorato, un attaccante come lui avrebbe bisogno di più spazio anche per l’aspetto fisico. Avere davanti un giocatore come Osimhen, uno tra i migliori a livello mondiale, non è facile. Se andasse in una società con obiettivi diversi potrebbe tornare quello della Spal”.

Conclude Semplici

Nessun commento:

Post più popolari