NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Pagliuca: “Il Napoli ha perso Ospina, forse Politano e si è indebolito”

 


Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter, del Bologna e della Sampdoria,  ai microfoni di Serie A News, ha parlato di calciomercato, anche in riferimento al Napoli. Ha dato una valutazione precisa sulla squadra del presidente De Laurentiis, anche se naturalmente orientata su ciò che è successo finora, dunque con ancora due mesi di trattative davanti.

Pagliuca: “Penso che il Napoli debba stare attento”

''Il Napoli  ha perso un portiere molto importante come Ospina e rischia di perdere PolitanoOsimhen credo che rimanga. Penso che il Napoli debba stare attento. Magari mi sbaglierò, ma secondo me si è indebolito”.

 Da valutare, naturalmente, coloro che sono già arrivati: Kvaratskhelia e Olivera. -aggiunge Pagliuca come riporta il CdS- In attesa dei prossimi colpi e delle possibili ulteriori uscite.

Pagliuca: “Maradona con me è sempre stato gentile”

Pagliuca è stato in campo quando giocava Maradona. Così giudica Diego: 

''Con Diego mi sono divertito molto. Era un gran giocatore, un fuoriclasse in tutti i sensi, un ragazzo d'oro. -aggiunge Pagliuca - Tutte le volte che l'ho incontrato, è sempre stato molto carino con me. Sempre molto gentile, non ricordo un compagno o un avversario che ne abbia parlato male. Avevo un bel rapporto, i suoi compagni lo adoravano. Aveva un modo di fare fantastico. Mi dispiace per quello che è accaduto, ma mi auguro che adesso abbia ritrovato quella tranquillità, quella pace che purtroppo negli ultimi tempi non aveva più”.

Conclude Pagliuca

Nessun commento:

Post più popolari