NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Spalletti convoca 28 calciatori per il ritiro di Castel di Sangro

Spalletti esclude dall'elenco Folorunsho, a un passo dalla cessione al Bari. C'è Ostigard, in lista anche Ounas e Petagna

Riporta il Corriere dello Sport che terminati i tre giorni di riposo seguiti alla fine del ritiro di Dimaro, è tempo di tornare a faticare per i giocatori del Napoli, che da sabato pomeriggio correranno sull’erba del “Teofilo Patini” di Castel di Sangro. La località abruzzese ospiterà per il terzo anno consecutivo la seconda fase della preparazione degli azzurri, durante la quale la squadra di Spalletti rifinirà la condizione in vista dell’inizio del campionato.

Napoli, Folorunsho non parte per Castel di Sangro

Il tecnico toscano ha diramato l’elenco dei convocati, che contiene 28 nominativi. La lista è di fatto la stessa stilata a inizio mese per Dimaro, con poche, benché significative, variazioni: per il Trentino infatti Spalletti preparò una lista di 29 giocatori, scesa di un’unità per Castel di Sangro vista l’assenza di Michael Folorunsho, destinato alla cessione al Bari. L’altra novità è rappresentata dalla presenza di Leo Ostigard, allenatosi da solo a Castelvolturno durante i tre giorni di riposo, posto di Kalidou Koulibaly, convocato per Dimaro, ma in realtà mai salito in Trentino dal momento che proprio in quei giorni si è concretizzato il passaggio al Chelsea.

Napoli, 28 i convocati per Castel di Sangro

Presenti i giovani Costanzo e Zedadka, così come gli altri giocatori in predicato di partire a breve, da Contini a Ounas fino ad Andrea Petagna. Questi i convocati. Portieri: Meret, Contini, Marfella, Idasiak. Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Zerbin.

Le quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro

Il programma di lavoro del Napoli prevede due sedute nelle giornate di domenica 24, lunedì 25, venerdì 29 luglio, martedì 2 e giovedì 4 agosto e un solo allenamento negli altri giorni, compresi quelli in cui si giocheranno le quattro amichevoli messe in calendario, quelle di mercoledì 27 contro l’Adana Demirspor, quella di domenica 31 contro il Maiorca, quella di mercoledì 3 contro il Girona e quella di sabato 6 contro l’Espanyol, che segnerà la fine del ritiro a nove giorni dal debutto in campionato di Ferragosto contro il Verona. Tutte le partite si giocheranno al “Patini” di Castel di Sangro.

 

Nessun commento: