NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, presentazione della squadra a Dimaro. Ecco quanto detto da Spaleltti...''

Napoli, ecco la presentazione della squadra a Dimaro, parla Spalletti: "Koulibaly, Ghoulam, Mertens, Ospina e Insigne sono andati via, ma sono arrivati altri calciatori con grande entusiasmo"

La SSC Napoli ha presentato la squadra per la prossima stagione a Dimaro in Piazza Madonna della Pace, con il d.j. set di Daniele Decibel Bellini. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, sul palco ha rilasciato alcune dichiarazioni: 


"Alcuni calciatori sono andati via. Koulibaly, Ospina, Ghoulam, Mertens e Insigne portano via delle cose con loro (su questa frase, un tifoso ha avuto per qualche istante da ridire, ndr). Altri calciatori sono arrivati e portano un nuovo entusiasmo. Questo e' il calcio. Quello che non deve mai mancare e' il vostro entusiasmo. Stiamo uniti e Forza Napoli".-afferma Spalletti - Ovazione per Osimhen e capitan Di Lorenzo. Applausi per il magazziniere Tommaso Starace, accolto dal coro "olè, olè, olè, Ciro, Ciro", riferito a Mertens. Fischi su alcune dichiarazioni del sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, mentre ringraziava la proprietà del club partenopeo, prima di chiosare "rinominando" per una sera Piazza Madonna della Pace in Piazza del Plebiscito: "Forza Napoli e grazie!".


 Conclude Spalletti

Nessun commento:

Post più popolari