NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli: "Koulibaly vicino all'accordo con il Chelsea"

 


Sembra che la vicenda riguardante un probabile trasferimento di Kalidou Koulibaly -difensore centrale classe 1991 del Napoli- ad un altro club sia giunta quasi a conclusione  Dopo essere stato trattato dalla Juventus, il difensore centrale del Senegal sembra vicino al trasferimento al Chelsea di Thomas Tuchel. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra, e a riportarla è nello specifico The Athletic.


Koulibaly al Chelsea per 40 milioni

Riporta il Corriere dello Sport che anche la Juventus nell'ultimo periodo si era interessata a Koulibaly, ma già da giorni si parlava  di un possibile inserimento del Chelsea. Oggi i Blues hanno fatto la propria mossa, e potrebbe essere quella decisiva, col capitano del Senegal che si avvia a grandi passi verso Londra.

Blues, con le disponibilità economiche portate dalla nuova proprietà che ha preso il posto di Roman Abramovich, devono velocemente rinforzare la difesa dopo gli addii a parametro zero di Antonio Rudiger (volato a Madrid, sponda Real) e di Andreas Christensen (andato al Barcellona e ufficializzato pochi giorni fa).

L'offerta del Chelsea al Napoli, riporta sempre The Athletic, sarebbe pari a 40 milioni di euro.

La cessione di Koulibaly  rappresenta un durissimo colpo per il Napoli e per Spalletti  che perde i due veri capitani della rosa, avendo rinunciare anche a Lorenzo Insigne, andato al Toronto.

Nella prima conferenza stampa dell'anno, Giuntoli aveva reso pubblica l'offerta di De Laurentiis per convincere il senegalese a rinnovare, ovvero 6 milioni netti all'anno per cinque anni.


 

Nessun commento: