NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Landoni: ''Napoli, De Laurentiis per riaccendere l’entusiasmo deve portare un grande giocatore''

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto il giornalista Carlo Landoni, esperto di mercato. Queste le sue parole:

 

A Dimaro c’è un clima misto tra eccitazione e sofferenza per la partenza di Koulibaly. -afferma Landoni - I tifosi del Napoli vogliono Dybala. Koulibaly ha fatto la storia del Napoli, ha vinto molte coppe e ha quasi portato lo scudetto, però con i tifosi così: un attimo di disperazione e poi sono già eccitati per un colpo ad effetto. De Laurentiis arriverà domani a Dimaro. -prosegue Landoni -  Oggi alcuni tifosi hanno criticato Giuntoli, visto che alcuni giorni fa dichiaró che Koulibaly era incedibile, e ha risposto che non dipende da loro ma se un giocatore vuole andare via non lo puoi tenere.

Questo sacrificio per Koulibaly, se i soldi verranno spesi bene, è comprensibile


Con Ostigard è fatta, 5 milioni più 6 di bonus con un ingaggio di 1.2 milioni, inoltre il preferito è Kim del Fenerbache che però ha una clausola di 18 milioni. -aggiunge Landoni - Acerbi verrebbe come riserva. Spalletti ha chiesto alla società se riesce ad arrivare a De Vrij dell’Inter, ma la società non vuole spingersi oltre i 10 milioni anche perché va in scadenza l’anno prossimo. Politano e Petagna se vengono ceduti sono altri 25 milioni, che sommati a quello di Koulibaly diventano tanti.

Per riaccendere l’entusiasmo deve portare un grande giocatore”.

 

Conclude Landoni

 


Nessun commento: