Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo e sono tre i profili sondati in questo momento: 

“Deulofeu, che nasce esterno ma che nelle idee del Napoli può fare il jolly adatto a ogni ruolo sulla trequarti, non è l’unico attaccante nel mirino. Esistono altre soluzioni che il Napoli sta valutando, una di queste è il belga Adnan Januzaj, anni 27, un parametro zero appena svincolatosi dalla Real Sociedad che è stato proposto e sul quale sono in corso riflessioni, anche se l’ultimo ingaggio è piuttosto alto. Costa decisamente meno, in termini di stipendio, il norvegese Ola Solbakken, 23 anni, talento del Bodø/Glimt che s’è messo in mostra in Conference League contro la Roma e che proprio i giallorossi seguono da tempo. Il suo entourage ha parlato anche col Napoli, il suo è un profilo che piace, il ds Giuntoli l’ha messo in lista”. Scrive il quotidiano sportivo.

    Articolo precedenteCalciomercato Napoli – Luperto resta ad Empoli
    Articolo successivoVenerato: ”Dybala e Correa al Napoli? Secche smentite su ogni fronte’
    Vincenzo Vitiello
    Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui